Close

Seminari

 

VENERDì 24 GENNAIO

BIODANZA

Seminari 2

DOMENICA 9 FEBBRAIO

WORKSHOP ACROYOGA

Prerequisiti: Low Bird, Low Foot to Hand, Side Star, Star, Reverse Star (regular e mono)

Seminari

Programma

10,00-10,30       Registrazione

10,30-12,30       Silvia e Monica      Mermaid Flow: Flessibilità ed equilibrio a testa in giù

14,30-16,30       Massimo e Rosa    Roll the die: Gioco di cambi di direzione su diversi livelli

17,00-19,00       Marco e Federica  Whips Flow: Tutti i segreti dei Whip

 

 

 

 

 

 

VENERDì 20 DICEMBRE WORKSHOP ACROYOGA

Venerdì 20 Dicembre dalle 21.00 alle 23.00  presso Viveka Yoga asd  si svolgerà un Workshop di Acroyoga con il famoso A. Tormena

Per info e costi telefonare al 3738800265  o scrivere a  info@vivekayoga.it

ACROYOGA al Viveka

 

 

 

DOMENICA 24 NOVEMBRE  ” FENG SHUI”

Feng shui, domenica 24/11 dalle ore 14 condotto da  Carlo Zedda  con la partecipazione di Feliciana Cannelli esperta nell’uso consapevole del colore.

Scopri come il Tuo spazio influenza la Tua vita.

“Il feng shui è una scienza millenaria cinese che riequilibra i campi energetici dei propri spazi abitativi e di lavoro, consentendo di INCREMENARE il flusso dell’energia vitale giusta ed ELIMINARE quella stagnante che BLOCCA molti  aspetti personali e di lavoro.”

Ai partecipanti è offerta la diagnosi di un immobile ( occorre presentare una piantina architettonica).

Carlo Zedda  https://visitmylink.com/carzed

POSTI LIMITATI Prenotazione obbligatoria entro venerdì 22/11 al  3738800265 Viveka

 

Stage e Seminari 2

 

 

 

 

Stage e Seminari 1

SABATO 23 NOVEMBRE  DALLE 15.00 ALLE 18.00

STAGE DI DANZA INDIANA STILE BOLLYWOOD

La Bollywood dance è una fusione contemporanea di una lunga tradizione artistica che attraversa tutta la storia indiana. Il suo fascino spettacolare si è ampiamente diffuso ben oltre i confini dell’India grazie al successo delle maggiori produzioni cinematografiche, nelle quali la danza riveste un ruolo centrale. La tradizione millenaria della danza sacra si unisce in questa disciplina agli influssi mediorientali particolarmente presenti nel nord del Paese e alla festosità delle danze popolari. La Bollywood dance è caratterizzata dall’eleganza che deriva dalla danza indiana classica, dalle mudra (gesti sacri) delle mani, unite ad un ricco patrimonio di espressività mimica (Abhinaya) e di espressioni corporee.

La danza in India è sinonimo di narrazione e anche nella Bollywood ogni coreografia svolge un tema, quasi sempre legato alle passioni umane: speranza, passione, gelosia, tristezza, gioia che creano coreografie soliste o corali sfociando nell’affascinante gusto estetico orientale, sentimenti e vicende che appartengono alla vita di tutti.

BIOGRAFIA

Daniela Belluati

DIPLOMA MAESTRO CSEN/CONI

Insegnante di: Danza Bollywood E’ insegnante, danzatrice professionista e coreografa specializzata in Bollywood, Danze Polinesiane e Danza Orientale.

Ha promosso e preso parte a numerosi progetti artistici e culturali sia come danzatrice che come coreografa. E’ insegnante e master teacher in occasione di festival e presso altre accademie di danza sia in Italia che in Europa.

Insieme alla collega Laura Cernigliaro (ASD L’Aura) ha fondato nel 2017 ASD Orientalya, un’accademia specializzata nelle danze etniche che offre corsi settimanali, corsi intensivi mensili formazione professionale, e spettacoli della quale è presidente e direttrice artistica.

Ha approfondito lo studio delle danze indiane e della Danza Bollywood attraverso workshops, seminari e percorsi formativi con diversi maestri internazionali tra i quali: Sharmila Sharma (Danza Kathak), Rakesh Sai Babu (Danza Chhau), Anasua Majumndar (Danza Kathak), Sunny Singh (Bollywood), George Jacob (Bollywood), Svetlana Tulasi (Khatak), Kumar Sharma (Khatak).

Ha collaborato come insegnante della “Sunny Singh Bollywood Dance Academy” della quale era insegnante esclusiva  per le province di Brescia e Bergamo.

E’ insegnante formatore membro del CID UNESCO international Dance Council, il consiglio internazionale della Danza.

LA PARTECIPAZIONE  E’ DA CONFERMARE  TRAMITE ISCRIZIONE ENTRO  E NON OLTRE GIOVEDì 21 NOVEMBRE